hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Farmacia Della Bona: chi siamo?

La Farmacia Della Bona è una una farmacia storica, istituita a fine 1800, a San Damaso (Mo) e gestita dalla Famiglia Della Bona dal 1954 e offre servizi sia come Farmacia fisica sul territorio sia come Farmacia Online.

Il Titolare della Farmacia è il Dott. Paolo Della Bona

Farmacia Della Bona a San Damaso nel 1880
Nella Foto la Farmacia a San Damaso (Mo) nel 1880


Farmacia: i nostri servizi

Come Farmacia Della Bona, ci siamo dedicati con cura alle necessità dei clienti, con particolare interesse all’educazione sanitaria, offrendo più di 10.000 prodotti farmaceutici: da tutti i medicinali registrati in Italia ai prodotti veterinari, dal parafarmaco agli articoli per la prima infanzia, dai dietetici ai cosmetici
Nel laboratorio della Farmacia inoltre vengono allestite preparazioni galeniche secondo le recenti Norme di Buona Preparazione.

Negli ultimi anni specifica attenzione è stata offerta ai prodotti omeopatici e fitoterapici, dei quali troverete un vasto assortimento con la possibilità di reperire in breve tempo la maggior parte dei prodotti naturali in commercio. Responsabile del reparto è la Dr.ssa Giovanna Della Bona, alla quale potrete far riferimento per una consulenza, un consiglio o per un colloquio nel caso vogliate scoprire i Fiori di Bach.

Alcuni dei principali servizi della Farmacia:

Farmacia online

Dal 2018 la Farmacia Della Bona ha allargato i servizi diventando anche Farmacia Online per offrire sempre le migliori soluzioni!
 

corriere spedizioni
Consegna gratuita

per ordini superiori a 60€ - Spedizioni in 24/48h


 

corriere spedizioni
Vuoi ritirare in farmacia?

Prenota online e ritira il tuo ordine in Farmacia!
 


 

corriere spedizioni

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 - 18:00

Whatsapp: +39 348306.04.68


 


Farmacia Della Bona

Via Vignolese, 1263

41126 - San Damaso (Modena)

Partita Iva: 02538380367

Powered by Prenofa - Web Design Fulcri srl